Lazio, Inzaghi sempre più nella storia

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI - Simone Inzaghi, nella sfida di domenica contro il Napoli, raggiungerà le 132 presenze sulla panchina biancoceleste. Nei quasi 3 anni di permanenza il mister ha centrato una Supercoppa Italiana, una finale di Coppa Italia, i quarti di Europa League e ha sfiorato il sogno Champions sfumato all'ultimo istante. La più grande vittoria del tecnico biancoceleste però, è stata sicuramente quella di riavvicinare la squadra ai tifosi.

INZAGHI - Da quel 10 maggio 2016 il mister di fede capitolina ha iniziato a scrivere una storia d'amore che cerca una degna conclusione. Inzaghi, Tare e il patron Lotito inseguono il sogno Champions che manca dal 2005: non si daranno pace se non a traguardo raggiunto. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, il mister domenica sarà sesto nella classifica presenze sulla panchina della Lazio, superando Reja fermo a 131. Davanti a lui solo Zoff (202), Lorenzo (196), Eriksson (188), Delio Rossi (184) e Maestrelli (183). Inzaghi è ormai tra i grandi della storia biancoceleste, l'obiettivo è restarci.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram