Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la storia con cambia: centrato il secondo miglior risultato di sempre

LAZIO NUMERI – Non era mai capitato alla Lazio, in questa stagione, di segnare solo due gol nelle ultime tre gare di campionato…

Pubblicato

il

LAZIO NUMERI – Non era mai capitato alla Lazio, in questa stagione, di segnare solo due gol nelle ultime tre gare di campionato: d’altronde, dal miglior attacco della Serie A – secondo solo alla Juventus – siamo oramai abituati a numeri da capogiro e prestazioni ottime. La meritata sconfitta contro il Genoa degli “ex” Ballardini e Pandev fa rammaricare, soprattutto per la sprecata possibilità di allungare da Inter e Roma, dirette concorrenti per la Champions League, rispettivamente ad una e due lunghezze di distanza. Eppure, i punti persi ieri non cambiano la storia biancoceleste: 46 punti dopo 23 giornate resta il secondo miglior risultato nella storia delle aquile dopo i 49 (considerando i tre punti a vittoria) della stagione 1973/1974.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati