Lazio, l'arrivo di Lazzari non dipende dall'addio di Murgia

Pubblicato 
sabato, 22/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI MURGIA - Lazio e Spal, da giovedì, trattano per Murgia e Lazzari: le due operazioni però, come riporta il Corriere dello Sport, sono ben distinte. Il giovane centrocampista è rinato a Ferrara e potrebbe essere acquistato dagli estensi definitivamente per 5 milioni. Tare comunque per uno dei prodotti del suo settore giovanile vorrebbe inserire un controriscatto: versando 6 milioni nelle casse della SPAL il giocatore potrà tornare nella Capitale e gli estensi guadagnerebbero in cambio un premio di valorizzazione.

LAZZARI - Manuel Lazzari continua ad essere il nome preferito da Simone Inzaghi per rinforzare la fascia. I 15 milioni che il presidente Mattioli chiede però sono una cifra ritenuta troppo alta secondo i parametri di Formello. La Fiorentina si è mossa ma Tare punta ad abbassare il prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore. In caso di mancato accordo non c'è da escludere eventuali alternative. Darmian è stato contattato: su di lui c'è anche il Valencia e per il suo cartellino servono 8 milioni. Fassnacht dello Young Boys invece continua a piacere: per il 25enne, gli svizzeri chiedono 7-8 milioni.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram