Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Leiva eletto giocatore dell’anno: “Sono onorato, tornerò ancora più carico”

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA – Lucas Leiva, replica la vittoria della scorsa stagione e vince per il secondo anno consecutivo il titolo di miglior giocatore dell’anno della rosa biancoceleste. Il brasiliano, votato dai tifosi della Lazio e del Liverpool sui social, ha voluto ringraziare tutti affidando il suo pensiero al proprio profilo Instagram.

LEIVA“Sono felicissimo ed onorato di essere stato eletto miglior giocatore dell’anno per la seconda stagione consecutiva. Vorrei ringraziare di cuore tutti i tifosi e coloro che mi hanno votato. La mia grande riconoscenza si estende a tutte le persone vicine che collaborano con me, affinché io possa stare sempre al meglio e giocare ad alti livelli. Traguardi come questi valgono molto di più se condivisi con persone speciali, ed io ho la fortuna ed il privilegio di poter celebrare tale conquista con i miei cari. Tornerò ancora più carico e determinato per continuare questo cammino insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati