Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ex Amarildo a Formello: “Ho la Lazio nel cuore, volevo festeggiare con i tifosi”

Pubblicato

il

LAZIO AMARILDO – Tra i tanti tifosi festanti a Formello c’è anche una grande sorpresa. Nel quartier generale capitolino c’è infatti Amarildo, attaccante brasiliano della Lazio tra il 1989 e il 1990. Queste le sue dichiarazioni alla radio ufficiale del club.

AMARILDO –  “Per me è sempre un piacere, ho la Lazio nel cuore. Il coro? Me lo ricordo, l’hanno cantato anche in finale di Coppa Italia: è una sensazione incredibile essere rimasto nel cuore dei tifosi della Lazio. Ruben Sosa e Pedro Troglio non li sento da tempo. Sono in Uruguay e Argentina facendo uno l’allenatore e l’altro il procuratore. Io anche faccio il tecnico in Primavera. Allenando faccio attività fisica, ma la soddisfazione più grande è poter allenare dei ragazzi. Lanciare i giovani è molto importante, anche per la Nazionale italiana. Il calcio italiano lo seguo sempre, è uno dei campionati più importanti. Questa settimana mi hanno chiamato in tanti: la Lazio ha vinto la Coppa Italia, mentre il Cesena (altra ex di Amarildo, ndr) è andato in Serie C. È un momento importante per me, volevo festeggiare con la squadra e i tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati