Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Longo come Sabatini: l’ex direttore biancoceleste si trasferirà alla Roma

Pubblicato

il

LAZIO LONGO – Pantaleo Longo, ex segretario della Lazio dal 2008 al 2010 si trasferirà alla Roma. Il segretario, dopo 9 anni al Torino seguirà Gianluca Petrachi nella Capitale. La notizia arriva direttamente da un comunicato ufficiale comparso sul sito del club granata. Longo ricoprirà anche alla Roma il ruolo di segretario generale. L’ultimo a passare da una sponda all’altra della Capitale era stato Walter Sabatini.

COMUNICATO – “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che dal 1° luglio 2019 Vincenzo D’Ambrosio sarà il nuovo Segretario Generale. A D’Ambrosio, già Segretario del nostro Settore Giovanile nelle ultime sei stagioni, l’affettuoso in bocca al lupo di tutto il Torino FC.

La Società ringrazia Pantaleo Longo per l’ottimo lavoro svolto in questi nove anni e lo saluta con i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati