Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nota di Lotito nei confronti di De Marchis per lesione della sua persona

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito, per mano dell’avvocato Michele Gentile, ha deciso di querelare il giornalista Goffredo De Marchis, reo di aver pubblicato su “La Repubblica” l’articolo “Gaffe, errori e sogni del presidente che vuole fare tutto”. L’annuncio arriva direttamente dal profilo del club biancoceleste: questo il comunicato.

COMUNICATO – “In riferimento all’articolo a firma Goffredo De Marchis, pubblicato, in data odierna, sul quotidiano “La Repubblica”, l’avv. Gian Michele Gentile informa di aver ricevuto incarico dal Presidente, Dott. Claudio Lotito, di procedere in tutte le sedi giudiziarie civili e penali a tutela della sua persona, gravemente lesa dai contenuti della suddetta pubblicazione.”

2 Comments

2 Comments

  1. Cristiano Sciammarella

    14 Giugno 2019 11:13 at 11:13

    Grande Presidente… Questi NON sono Giornalisti ma Pennivendoli, che non fanno informazione, bensì Propaganda Faziosa… Purtroppo, soprattutto A Roma, incompetenti a tutto tondo usano il mezzo stampa per destabilizzare ambienti a loro non graditi, evidentemente nessuno vuoe accettare che Claudio Lotito sta impartendo un umiliante Lezione DI sport e di organizzazione Societaria in tutti i settori dove opera, e questo per i Rosicono dello sport della politica e della stampa proprio non va giù… Io e la MAGGIOR PARTE DEI LAZIALI SIAMO SEMPRE CON LEI PRESIDÈ… FORZA LAZIO….

  2. Riccardo Corrada

    14 Giugno 2019 23:24 at 23:24

    Condivido in pieno il commento di sciammarella, la Lazio dà molto fastidio in tutti i suoi aspetti, sia a livello societario che a livello di tifo, ogni esempio positivo di qualsiasi tipo deve essere sempre sminuito o trasformato in negativo da organi di stampa faziosi e da parte dei media in generale….sempre forza Lazio e grande lotito??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati