LAZIO LUIZ FELIPE – Al termine dell’allenamento pomeridiano della Lazio ad Auronzo Di Cadore, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Luiz Felipe, alle prese oggi con un lavoro differenziato. Ecco le dichiarazioni del giovane difensore.

MOMENTO – “Sto bene, tra pochi giorni mi unirò nuovamente al gruppo. È un grande piacere ricevere questo affetto dai tifosi biancoceleste, non c’è cosa migliore di svolgere ritiro con i sostenitori al nostro fianco. Devo tornare con il gruppo per farmi trovare pronto e per condurre una grande stagione. Sono pronto a sacrificarmi per questa maglia, sono a disposizione del mister. Abbiamo tanti giocatori duttili e dobbiamo farci trovare pronti da Inzaghi. André Anderson è un grande calciatore, è molto tecnico. Ho parlato con lui e si deve sentire a casa per mostrare le sue qualità.” 

LAZIO – “Sono felice che sia qui con noi, se svolgerà un ottimo ritiro potrebbe restare con noi perché è un grande calciatore. A Roma c’è molto caldo, qui invece c’è molta tranquillità e mi piace molto essere ad Auronzo. Non vedo l’ora di tornare sul campo per stare con la squadra: il gruppo lo vedo bene, possiamo svolgere una grande stagione.”

VACANZE – “Per le vacanze sono tornato in Brasile, mio figlio sta crescendo velocemente e mi manca molto.”

CHAMPIONS – “Dobbiamo svolgere un grande campionato e puntare alla Champions League: lottiamo da tre stagioni per questo obiettivo e dobbiamo prendercela. Ci aspettano tante competizioni ed una finale, se faremo le cose per bene possiamo restare lì perché abbiamo calciatori importanti nella nostra rosa. Sono arrivato e nessuno credeva in me e nessuno mi conosceva, ho acquisito fiducia mostrando il mio valore. Dobbiamo continuare a lavorare per realizzare i nostri sogni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.