Lazio, Mandelli: "Per i biancocelesti Milinkovic è fondamentale"

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLI LAZIO - La Lazio affronterà il Napoli nel big match della prima giornata di ritorno. Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per analizzare la partita.

SCONTRI DIRETTI - "La Lazio dovrebbe cercare di vincere più scontri diretti possibili. Ci è riuscita poche volte ma è importante riuscire a portare a casa punti negli scontri diretti. Contro il Napoli avrà l’occasione di farlo”.

NAPOLI - “Sarà una partita complessa anche se il Napoli verrà rimaneggiato per le assenze, ma Ancellotti è stato bravo finora a far giocare tutti. È riuscito a tener tutti vivi e questo è importante quando poi vengono a mancare giocatori importanti. Saper coinvolgere tutti non è semplice ma è molto importante, perché quando i rincalzi vengono chiamati in causa stanno bene sia fisicamente che mentalmente. La Lazio riesce ad essere pericolosa anche con una punta sola, non credo che Inzaghi gli possa affiancare contro il Napoli un’altra punta. Forse quest’anno si è inceppato qualcosa nella fluidità del gioco, però al San Paolo ci saranno gli spazi perché il Napoli è una squadra che vuole imporre il gioco e che a volte rimane scoperta. Il lancio lungo come soluzione? Se si tratta di una giocata studiata in profondità può essere un’arma in più”.

MILINKOVIC - “Sicuramente è in crescita. Per la Lazio è troppo importante ritrovare un giocatore come lui. Le voci di mercato in estate non l’hanno aiutato ma lui è un professionista serio e tornerà a giocare ad alti livelli. Riesce a dare fisicità, qualità, superiorità numerica. Insomma è un giocatore a 360°, sia di qualità che di quantità”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram