Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchegiani: “La Lazio è una squadra completa”

LAZIO MARCHEGIANI – La Lazio, al termine del girone d’andata, è in piena corsa per la Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO MARCHEGIANI – La Lazio, al termine del girone d’andata, è in piena corsa per la Champions League. Nel mercato di gennaio i biancocelesti potrebbero effettuare operazioni in entrata e in uscita per riuscire a centrare l’obiettivo a fine stagione. Luca Marchegiani, ex portiere laziale, è intervenuto sulla Gazzetta dello Sport per analizzare la rosa biancoceleste.

ROSA – “Per quello che dice il campo la Lazio è una squadra completa. Che anzi sta facendo di più di quanto era stato richiesto al momento in cui è stata costruita.”

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – “Semmai va ricordato che la Lazio per buona parte del girone d’andata non ha potuto fare affidamento sul talento di Milinkovic e Luis Alberto che nella passata stagione erano stati fondamentali e che solo nelle ultime partite hanno dimostrato di essere ormai vicini ai loro livelli ottimali.”

BADELJ BERISHA DURMISI – “Hanno dato meno di quanto ci si aspettasse da loro. Ma per me Badelj resta un potenziale titolare mentre gli altri due hanno avuti problemi fisici che si sono fatti sentire nel loro impatto con la Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati