Lazio, mezza squadra in infermeria: Bastos e Parolo ko, fiducia per Luis Alberto. Sergej e Ciro...

Pubblicato 
venerdì, 15/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SITUAZIONE INFORTUNI - Un ko sul campo, ben tre fisici. Il bilancio della partita contro il Siviglia pesa come un macigno sulle spalle di Inzaghi. La Lazio è uscita sconfitta per 1 a 0 all'Olimpico, un risultato rimontabile al ritorno ma tutto dipenderà dal recupero di alcuni giocatori chiave. Alla lunga lista di infortuni, si sono aggiunti ieri tre altri calciatori, uno per reparto: Bastos, Parolo e Luis Alberto.

LA SITUAZIONE - Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo dovrebbe essere il meno grave. Al 43' ha sentito un fastidio all'adduttore (lo stesso che lo aveva bloccato a Frosinone) e si è subito fermato. La sostituzione immediata dovrebbe averlo salvato da una lesione muscolare, così come confidato dal numero 10 ad alcuni cronisti (suoi connazionali) presenti in zona mista. Più grave la situazione di Bastos: la lesione all'adduttore sembra scontata e anche Radu è uscito affaticato. In difesa, contro il Genoa, rischiano di essere disponibili solo Acerbi, Luiz Felipe (rientrato ieri) e Patric.

GLI ALTRI - La sfortuna ha colpito anche Marco Parolo: per lui distorsione alla caviglia causata da un contrasto di gioco. A Genova non ci sarà ma il recupero per Siviglia è possibile. Così come sperano di esserci, in Spagna, Immobile e Milinkovic. L'attaccante è quello che sta meglio, c'è fiducia. Per il serbo, invece, meno: lo stiramento all'adduttore richiede tempo e Sergej sarà valutato quotidianamente. Wallace, Lukaku e Berisha chiudono la lunga lista: i primi due non sono convocabili, in bilico la situazione del kosovaro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram