Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Milan, Inzaghi: “Bene Luis Alberto e Correa. Domani spero in una grande gara di Milinkovic”

LAZIO MILAN CONFERENZA INZAGHI – Dopo l’ultima sosta del 2018, il campionato di Serie A riparte proponendo una sfida al vertice. Domenica, alle 18:00, la Lazio ospita…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CONFERENZA INZAGHI – Dopo l’ultima sosta del 2018, il campionato di Serie A riparte proponendo una sfida al vertice. Domenica, alle 18:00, la Lazio ospita il Milan per la conquista del quarto posto in classifica. I biancocelesti, sopra di un punto, cercano altresì la prima vittoria stagionale contro una ‘big’. Nella giornata di domani, sabato 24 novembre, mister Inzaghi interverrà in conferenza stampa per presentare la partita. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dal club.

IL COMUNICATO – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan oggi sabato 24 novembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

MILAN – “Sarà una partita difficile, affrontiamo un Milan che ha qualche problema di formazione, sarà una gara da affrontare nel migliore dei modi sapendo che è fondamentale per noi e per la classifica. Mi sarebbe piaciuto giocarmela al completo, non sarà così: avremo delle defezioni entrambi, sappiamo che dobbiamo convivere con problemi. Penso alla Roma, alla Juve, al Napoli: è difficile essere sempre al completo. I tre punti? Partita importantissima, scontro diretto. La psicosi non c’è, siamo stati condannati da errori individuali e piccolezze. Sappiamo che abbiamo nelle corde determinate partite, altrimenti non avremmo vinto allo Stadium contro la Juve. Ultimamente è sempre successo l’episodio che ci ha destabilizzato. Sappiamo dell’importanza della gara e sono contento della settimana dei miei ragazzi. Si sono allenati tutti nel migliore dei modi”.

LEIVA E BADELJ – “Abbiamo ancora l’allenamento di domani. E’ out per il Milan, l’obiettivo è recuperarlo per Verona. Caicedo e Durmisi da recuperare. Spero che loro saranno a disposizione. Avrei voluto che anche il Milan avesse avuto i tre giocatori che gli mancano. Sono contento di averlo fatto giocare a Sassuolo: nell’allenamento di mercoledì c’è stato, giovedì ha avuto qualche problema e abbiamo deciso di non utilizzarlo né domani nè per Cipro. Badelj? Sta bene, non l’ho avuto nella settimana di sosta perché è stato chiamato nella settimana prima della sosta, domani dopo la rifinitura sceglierò”.

RADDOPPI – “Il Milan è una squadra costruita, hanno grandissima qualità. Sappiamo le insidie e sappiamo che hanno ottimi giocatori. Chalanoglu sarà un osservato speciale”.

LUIS ALBERTO – “Penso abbia buone possibilità come Correa, come al solito ho dei giocatori d’attacco che mi danno un grandissimo vantaggio. Ho l’imbarazzo della scelta. Correa è una risorsa, grandissimo giocatore che ci sta aiutando tanto. Luis Alberto non ha saltato un allenamento, è in un ottimo momento”.

PATRIC O MARUSIC? – “Marusic non ha dato segnali negativi, è in corsa con Patric per giocare. Decideremo domani con tranquillità”

CACERES – “E’ un giocatore che ho voluto io. Quando è stato impiegato ha sempre fatto bene, ha la mia stima. Sa che il turno arriva per tutti, secondo me tornerà a giocare presto”.

LA GARA – “Troveremo una squadra accorta, con un ottimo allenatore. Ha dimostrato grandi cose, è un ottimo motivatore e organizza le sue squadre nel migliore dei modi. Noi dovremo essere bravi a fare la partita”.

TERRENO DELL’OLIMPICO – “Per Roma è importante la gara tra l’Italia e gli All Blacks, mi dispiace che però un campo così abbia tanti problemi. Rispetto a quando giocavo io è peggiorato il manto erboso. Sia la Lazio che la Roma meritano un terreno migliore. L’ultima partita il terreno aveva problemi. Speriamo che ci sia un manto ok per la partita di domani”.

MILINKOVIC – “E’ rientrato con un problema, ha risposto bene. Martedì è riuscito ad aggregarsi, ha lavorato molto bene e spero che domani sia un grande protagonista. Speriamo per una grande partita, siamo quarti e vogliamo mantenere il posto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati