LAZIO MILAN MIRABELLI – Prima del big match Lazio-Milan, posticipato di un’ora a causa del maltempo, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato a Premium Sport.

SOCIETA‘ – “Abbiamo fatto un mercato lungo, estenuante e pieno di tanti giocatori. Ora speriamo che i sacrifici fatti possano dare dei risultati già da oggi pomeriggio”.

OBIETTIVI – “Di test importanti ne abbiamo fatti. La Lazio è un’ottima squadra con ottimi giocatori. Oggi sarà un banco di prova importante, ma la nostra squadra deve giocare sempre per ottenere il massimo”.

TIFOSI – “Ovunque siamo stati, sono sempre stati numerosi. Vogliamo alimentare il loro entusiasmo, lo vogliamo incrementare e non perdere”.

LOTITO – “E’ uno dei dirigenti più importanti che abbiamo nel calcio. Ce ne fossero di dirigenti come lui. Fa bene i suoi interessi, ma è un esempio”.

MODULO – “Credo che questa squadra sia stata costruita con giocatori polivalenti. Con l’avvento di Bonucci possiamo passare a tre. Giocare con due attaccanti centrali? Montella lo farà vedere presto. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e la nostra fisionomia nel più breve tempo possibile”.

BIGLIA – “Lucas è un giocatore importante, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato quello che ha fatto qui. Abbiamo avuto tutti poco tempo per preparare questa partita”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.