Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Pancaro: “Una finale farebbe bene a entrambe. Milinkovic? É un top player”

LAZIO MILAN PANCARO – Manca pochissimo alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan: le due squadre si giocano…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN PANCARO – Manca pochissimo alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan: le due squadre si giocano un posto in finale di Coppa Italia. Intercettato dai microfoni di Calciomercato.it, il doppio ex Giuseppe Pancaro ha detto la sua sulla gara: queste le sue dichiarazioni.

FINALE – “Una finale farebbe bene a tutte e due le squadre: sono entrambe in lotta per tutti e tre gli obiettivi e per la Lazio sarebbe l’ennesima degli ultimi anni: un grande traguardo. E poi si sa: la Coppa Italia rappresenta comunque un obiettivo per tutte le squadre che la giocano”.”

JUVENTUS – “E’ la squadra più forte d’Italia, lo dicono i numeri. Ma in gara secca non è imbattibile e sia Lazio che Milan hanno già messo in luce questa cosa”.

INZAGHI – “Confermare è sempre più difficile che sorprendere e lui quest’anno sta facendo addirittura meglio dello scorso anno.

MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic è un giocatore completo, un top player che al di là delle cifre ha dimostrato di poter giocare nelle migliori squadre del mondo: dalle big spagnole al Manchester City. E’ un’arma in più per questa Lazio. Ed è anche giovane…”.

DE VRIJ – “Fare un paragone con i giocatori con cui ho giocato io è sempre difficile, ma si tratta di un grande difensore. Anche per lui all’estero ci sarebbe spazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati