Lazio-Milan, Radu: "Maltempo? Confidiamo nei tifosi. Vogliamo vincere a tutti i costi"

Pubblicato 
domenica, 10/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN RADU - Tutto pronto per Lazio-Milan. La gara, posticipata alle ore 16, vedrà in campo titolare anche Stefan Radu che prima del match ha parlato a Sky e a Lazio Style Channel.

SULLA GARA - "Il Milan è una squadra quasi tutta nuova, si è rinforzata moltissimo. E' un test importante, dobbiamo stare attenti e affrontare la partita come quella contro la Juventus. Vogliamo vincere a tutti i costi questa partita, dopo il passo falso con la Spal in casa vogliamo i tre punti. Oggi dobbiamo pensare al Milan, poi all’Europa League. Questo Milan con tanti giocatori nuovi non è facile da affrontare".

AVVIO DELLA LAZIO -  "Abbiamo quasi la stessa squadra, i ragazzi che erano con noi si sono rafforzati e hanno più esperienza".

BIGLIA - "Lo saluterò, è stato il nostro capitano, ha fatto una scelta, la abbiamo rispettata".

MALTEMPO - “Non avevamo paura del campo perché abbiamo saputo che era coperto, queste partite contro grandi squadre come il Milan si devono affrontare con i tifosi alle nostre spalle. Loro sono la nostra forza, ci aiutano tanto. Nonostante questa pioggia speriamo che vengano allo stadio, abbiamo visto le immagini di Roma e non sarà facile arrivare all’Olimpico."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram