Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Murgia e Cataldi richiedono spazio ma Inzaghi sembra averne poco e solo per uno

LAZIO MURGIA CATALDI – Nella continua altalena di rendimento della Lazio di inizio stagione, Alessandro Murgia e Danilo Cataldi non sono riusciti ad infilare i loro artigli…

Pubblicato

il

LAZIO MURGIA CATALDI – Nella continua altalena di rendimento della Lazio di inizio stagione, Alessandro Murgia e Danilo Cataldi non sono riusciti ad infilare i loro artigli. I due giovani, cresciuti nel vivaio biancoceleste, hanno avuto percorsi diversi e anche in futuro potrebbero nuovamente separarsi. In queste prime nove partite tra campionato e coppa, Inzaghi ha li ha impiegati per 100 minuti, un quantitativo di tempo minimo e per nulla bilanciato se si pensa che 98 di questi li ha giocati Murgia. Il robusto mercato operato dalla società a centrocampo ha tolto ulteriore spazio ai due giovani, che ora devono guardarsi anche dalla concorrenza di Badelj e Berisha.

LA SITUAZIONE – Ecco perché, a gennaio, potrebbero essere prese delle misure. Come riporta il Corriere dello Sport, mentre Murgia è destinato a restare, Cataldi potrebbe nuovamente essere girato in prestito. Dopo le esperienze al Genoa e a Benevento, Danilo aveva messo tutto se stesso nel ritiro di Auronzo ma al momento gli sforzi non sono stati considerati sufficienti dal mister. Alessandro e Danilo sono molto amici e vorrebbero proseguire alla Lazio il loro percorso di crescita. Giocare per la squadra di cui si è tifosi sembra però essere, al momento, un privilegio che spetterà solo a uno dei due. Ma c’è ancora qualche mese per far ricredere tutti, Inzaghi per primo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati