Lazio, Murgia e Cataldi sempre più lontani dal progetto

Pubblicato 
sabato, 06/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURGIA CATALDI - I due giovani romani Danilo Cataldi e Alessandro Murgia sembrano sempre più fuori dal progetto di mister Inzaghi. Entrambi rimasti quest'estate per volere del tecnico, che però in questa stagione fino ad'oggi li ha utilizzati con il contagocce.

CATALDI - Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport sono passati 1308 giorni da quel Lazio-Fiorentina del 2015, in cui Cataldi per volere dei senatori Mauri e Radu indossò la fascia di capitano. Da quel momento per il ventiquattrenne è iniziata una discesa, dopo le esperienze in prestito a Genova e Benevento è tornato a Roma. Per lui però non sembra più spazio.

MURGIA - Discorso simile vale per Murgia: dopo lo storico gol in Supercoppa contro la Juventus e le prime 7 partite di Europa League giocate da titolare, il centrocampista sembra essersi perso. Per lui in questo inizio di stagione solo 98 minuti giocati su 810, pochi per chi fino ad un anno fa sembrava essere un predestinato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram