Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, scatta emergenza a centrocampo per Inzaghi

LAZIO NAPOLI INZAGHI – Inizio di stagione non dei migliori per la Lazio. Infatti per i biancocelesti scatta l’emergenza a centrocampo date le possibile numerose assenze in vista della prima partita di campionato contro il Napoli…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI INZAGHI – Inizio di stagione non dei migliori per la Lazio. Infatti per i biancocelesti scatta l’emergenza a centrocampo date le possibile numerose assenze in vista della prima partita di campionato contro il Napoli (visibile solo su Dazn). Come afferma La Gazzetta dello Sport, Berisha, questa mattina, è stato in Paideia per degli accertamenti e si attende il responso della risonanza per capire le sue condizioni dopo che, da due settimane ormai, svolge un allenamento in solitaria a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Assenti certi, invece, Lucas Leiva e Lulic in quanto squalificati e Murgia per un problema ad un dito fratturato. Mister Inzaghi, perciò, sarà obbligato a delle scelte forzate. Con molta probabilità, come testato ieri contro il Borussia Dortmund, partiranno titolari Parolo e Badelj.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati