Lazio, parla l'ex Piscedda: "I biancocelesti possono arrivare in Champions, Milinkovic lasciamolo tranquillo"

Pubblicato 
giovedì, 29/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PISCEDDA - Massimo Piscedda, attualmente responsabile e selezionatore della 'B Italia' (Italia Universitaria), è stato un ex calciatore della Lazio. In sei stagioni in biancoceleste, il difensore ha collezionato 97 presenze ed un gol. I tifosi lo ricordano per l'assist a Poli nella sfida play-out del 1987 contro il Campobasso: quella giocata salvò la Lazio dalla Serie C. Quest'oggi Piscedda è intervenuto ai microfoni di 'RMC Sport' per commentare la stagione dei capitolini: queste le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO - "“E' tra le prime 5-6 squadre in Italia, se la gioca con Milan, Inter e Roma per il terzo posto. Per me può arrivare al terzo o al quarto posto, ha le possibilità per arrivare in Champions. Forse ha un vantaggio rispetto alle rivali".

EUROPA LEAGUE - "Per la finale dipende anche dal sorteggio, il Salisburgo è una formazione che si può eliminare ma poi non bisognerà incrociare una squadra forte come l'Atletico Madrid”.

MILINKOVIC SAVIC - "Credo che il ragazzo debba essere lasciato in pace, far girare quelle valutazioni può influire anche sul suo rendimento. Bisogna lasciarlo tranquillo, è un talento ma deve ancora completarsi per diventare un top player”.

LEIVA - "Lo conobbi in un torneo a Sendai quando lui aveva 18 anni. Partecipammo con l'Under 19 italiana e battemmo il Brasile. Lui era il capitano di quella selezione, già si vedevano le sue qualità. Un plauso a chi l'ha preso, l'affare è stato prendere Leiva dopo aver ceduto Biglia”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram