Lazio, rabbia e delusione. Con la Juve senza Luiz Felipe e Acerbi, che promette: "Sarò il dodicesimo uomo in campo"

Pubblicato 
lunedì, 21/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Non inizia nel migliore dei modi la settimana biancoceleste: in casa Lazio, infatti, è ancora cocente la delusione per la sconfitta contro il Napoli e soprattutto per l'espulsione (ingiusta) di Acerbi, che salterà (insieme all'infortunato Luiz Felipe) la Juventus. Il difensore, su Instagram, ha però assicurato: "Sarò il dodicesimo uomo in campo insieme ai tifosi". Per la gara contro i bianconeri, si preannuncia un Olimpico colmo di tifosi.

VAR - Dopo gli evidenti errori di Rocchi, Gravina è tornato a parlare di Var, assicurando che gli sbagli "si sono ridotti". Anche Nicchi, presidente dell'Aia, ha detto la sua.

IL RESTO DELLE NEWS - La Lazio fa gliauguri a Boksic, ex attaccante biancoceleste, e Giuliano Fiorini oggi avrebbe compiuto 61 anni. Colantuono, ex allenatore della Salernitana, commenta Napoli-Lazio, il Milan vince sul Genoa e si riprende il quarto posto.

Alessandra Marcelli

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram