LAZIO EUROPA LEAGUE ROSSI – In partenza per Nicosia c’è anche Alessandro Rossi. L’attaccante spera di poter giocare in Europa League, magari a partita in corso poiché Inzaghi ha già dato la precedenza a Correa e Caicedo per tentare di battere la squadra cipriota.

CONFERMA – Mister Inzaghi si è complimentato con lui pubblicamente per il modo in cui sta svolgendo gli allenamenti. Il tecnico è consapevole delle qualità del giovane che il 3 gennaio prossimo compirà 22 anni e cerca di farlo sentire importante nonostante l’abbia schierato poche volte in campo.

SCENARI – Alessandro Rossi intanto non molla e, come riporta il Corriere dello Sport, continua a migliorare. Aspetta con ansia il suo esordio ma, non esclude l’ipotesi di andare in prestito a gennaio in una squadra di B per cercare il suo spazio personale. Pescara e Lecce si sono offerte e nelle ultime ore anche Livorno e Carpi hanno messo gli occhi sul giocatore. Il futuro di Rossi però è ancora incerto.



Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.