Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: Inzaghi pensa al turnover, ballottaggio Caicedo-Correa

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO SERGEJ MILINKOVIC

LAZIO SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Lazio, vietato sbagliare. Nel posticipo domenicale delle ore 18:00, va in scena Lazio-Sassuolo, con i biancocelesti pronti a rifarsi dopo lo stop di Ferrara. Gara da non sottovalutare: tra diffidati e motivazioni, anche in vista del match contro il Milan, l’unico obiettivo reale è la vittoria. 

COME ARRIVA LA LAZIO – Sono ben sette i diffidati nella gara contro il Sassuolo. Ci sarà turnover: in porta confermato Strakosha, in difesa Bastos, Luiz Felipe e Acerbi sono quasi sicuri, dubbi in mediana, ma alla fine Milinkovic-Savic e Luis Alberto dovrebbero essere confermati a supporto di Leiva. Marusic e Lulic sulle corsie esterne, con Immobile prima punta. Ballottaggio Caicedo-Correa in attacco.

COME ARRIVA IL SASSUOLO –  De Zerbi potrebbe mescolare le carte: spazio a Lirola, Demiral, Ferrari e Rogerio in difesa, in regina torna Sensi. Locatelli e Duncan, potrebbero partire nell’undici titolare. Berardi e Boga ci sono, Babacar e Djurcic si giocano il posto in attacco.

Serie A TIM, 31° giornata
Stadio Olimpico di Roma – Domenica 7 aprile 2019, ore 18

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Wallace, Marusic, Durmisi, Leiva, Jordao, Cataldi, Parolo, Pedro Neto, Correa. All. Inzaghi.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Stakosha, Durmisi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola. All. De Zerbi.
(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

INDISPONIBILI: Adjapong, Marlon
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Peluso

ARBITRO: Abisso (sez. Palermo)
ASSISTENTI: Preti e Mondin
IV UOMO: Sacchi
VAR: Manganiello
AVAR: Longo​​​

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati