Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, senza Coppa Italia rischia Inzaghi: Lotito furioso

Pubblicato

il

LOTITO INZAGHI LAZIO – Qualora la Lazio non vincerà la Coppa Italia, Inzaghi non resterà. Il presidente Lotito ieri negli spogliatoi lo ha fatto capire. Non solo la squadra colpevole, ma anche e soprattutto Inzaghi che sembra di nuovo in confusione, riporta Il Messaggero. Lotito non la pensa come Tare, che aveva una storia d’amore infinita, tutto può essere messo in discussione.

4 Comments

4 Comments

  1. Massimo Pignatti

    21 Aprile 2019 16:11 at 16:11

    Sbagliato x me . FORZA LAZIO

  2. Maurizio

    22 Aprile 2019 23:24 at 23:24

    Per me la colpa e della qualità della rosa:11 titolari che possono giocarsela con tutti.. E in panchina 10 giocatori da serie b o da squadra che lotta per la salvezza… Simone ha ben poche colpe.. Questa rosa andrebbe rinforzata con elementi di qualità… E allora di che si potrebbe parlare di Champions

  3. Enrico

    23 Aprile 2019 6:19 at 6:19

    Lotito è un canta storie…Prima andavo sempre allo stadio,a vedere la squadra…Poi hò capito; ché Lotito fà solo i suoi interessi…Prende giocatori mediocri; ché paga pochissimo…Poi li spaccia x ottimi investimenti…E’ riuscito a rovinare Milincovic; e di riflesso anche l’allenatore Inzaghi, ché con la squadra mediocre ché si ritrova, può fare poco e nulla…Senza giocatori di grido; non vai dà nessuna parte…Siamo fortunati; ché non siamo andati in serie “B”..?? Poi Lotito con la sua squadra inefficiente;hà subito molti torti a livello di federazione calcistica…Mà lui non si è mai scomposto più di tanto; e hà subito tanti torti in assoluto silenzio.!! Chi è causa del suo mal; pianga sé stesso…Della Lazio non gli è mai fregato nulla; insieme a Tare, ché fà il gioco suo perfettamente alla lettera…

  4. Enrico

    23 Aprile 2019 6:37 at 6:37

    Lotito toglierà via Filippo Inzaghi, come capro espiatorio..Prenderà un altro allenatore; mediocre come la sua squadra…e la Lazio, non farà mai il salto di qualità..!! Tolto Inzaghi; andiamo direttamente in serie “B”..Cé l’abbiamo nel DNA di una squadra; ché calcisticamente non varrà mai nulla…Lo dico a malincuore dà quando ero bambino; mà i fatti sono fatti; e non parole…E’ pura e semplice constatazione realistica..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati