FELIPE ANDERSON DI CANIO LAZIO WEST HAM – Tanta Lazio nel prepartita di Manchester United-West Ham. L’ex Felipe Anderson ha infatti avuto parole al miele per Paolo Di Canio, che dagli studi di Sky Sport ha risposto al talento brasiliano.

FELIPE ANDERSON SU DI CANIO – “Lui è un mito anche nella Lazio, anche in Italia. La gente lo adora, tutti i giocatori che arrivano con i miei stimoli vogliono diventare idoli, quindi un giorno spero di avere il suo stesso affetto. Da piccolo guardavo sempre i brasiliani Ronaldo e Kaka e questo mi ha dato la motivazione per diventare un calciatore”.

DI CANIO – “Non lo dico perché sono di parte, ma questo è un ragazzo di un’intelligenza unica. È un ragazzo serio, con grande umiltà e un grandissimo talento. Sta facendo benissimo, non nelle ultime partite perché è tipico del suo carattere. Quando fa un periodo molto buono poi si adagia un pochino, ma a cavallo tra dicembre e l’anno nuovo ha fatto dei gol strepitosi che hanno permesso al West Ham di essere vicino alle prime otto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.