WEEK-END CON IL CUORE – La gente laziale unita nella battaglia contro il cancro che affligge le vite dei più piccoli. E’ questo l’obiettivo della manifestazione di solidarietà  “WEEK END CON IL CUORE”, organizzata in collaborazione con l’Associazione Onlus “Un Angelo per Amico 2000”, in scena dal 19 al 21 Settembre presso la Fonte di Bonifacio VIII, a Fiuggi. Un motivo di aggregazione, nobile a solidale, in favore dei bambini che soffrono del terribile male, dove partecipare ad una raccolta fondi che verrà interamente devoluta alla causa. Tante le adesioni eccellenti e spontanee, sportive e istituzionali. Tantissimi gli ospiti dalla generosa anima biancoceleste: gli ex APARECIDO CESAR, ANDREA AGOSTINELLI, PAOLO NEGRO e MICHELANGELO SULFARO, il cantautore “ER MENESTRELLO”,  il falconiere della SS Lazio JUAN BERNABE’ in compagnia dell’inseparabile aquila OLYMPIA e tanti altri. Evento impreziosito dalla presenza dell’eccezionale e incantevole madrina ANNA FALCHI, patrocinato dai Comuni di Fiuggi, Nettuno e Anzio. Tre giorni di cuore, passione e beneficenza.

IL PROGRAMMA:

– Venerdi 19:  “PARTITA CON CUORE” tra le Vecchie Glorie della Lazio, giornalisti e la Nazionale Italiana Attori (ore 17)

– Sabato 20spettacolo con comici, cantanti, calciatori e cabarettisti. Per tutto il giorno presso il PALATERME FIUGGIEVENTI

 Domenica 21: Gran finale con Artisti di strada da tutta la regione e shopping a scopo benefico nei numerosi stand presenti

COME ADERIRE:

Per partecipare e regalare un sorriso di vera speranza, la quota è di soli € 100 grazie alla convenzione stipulata con gli alberghi locali, che offriranno due notti di pernottamento in pensione completa. Basta chiamare il numero 06. 9878602 e vi risponderà direttamente la sopracitata associazione organizzatriceLazialità e solidarietà, un connubio perfetto.

unnamed

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.