Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, test Bayer: Biglia non c’è più? Il leader è Immobile

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – C’è Ciro Immobile al volante della Lazio che avvia il suo tour europeo. Oggi a Godrig contro il Bayer Leverkusen, primo test internazionale per i biancocelesti di Inzaghi nella stagione che segna il ritorno in Europa League. Contro i tedeschi, in base alla formazione provata ieri pomeriggio da Simone Inzaghi, non avranno spazio dal primo minuto i rinforzi Leiva, Marusic e Di Gennaro (Caicedo è in attesa di essere tesserato), mentre Parolo sta completando la preparazione dopo i problemi con la tendinite, così ecco Ciro Immobile con la candidatura da sicuro protagonista.

NON SOLO BOMBER – Riparte il bomber dopo le 26 reti (23 in campionato) della sua prima stagione con la Lazio. Venerdì, alla partenza per il ritiro austriaco di Walchsee, ha suonato la carica via social: «Continuiamo a lavorare in vista della prossima stagione». Si sente ormai un leader della Lazio di Inzaghi: uno dei capitani (nel dopo Biglia la fascia è andata a Lulic). La sfida contro il Bayer Leverkusen gli riporta ricordi tedeschi, legati all’esperienza incolore col Borussia Dortmund nella stagione 201415, quella successiva al titolo di capocannoniere in A col Torino. Oggi, riparte anche la storia di Immobile in chiave internazionale in un’annata divisa tra l’Europa League e il cammino della Nazionale verso il Mondiale. In attesa di risolvere il rebus Keita (oggi in panchina), l’attacco gira attorno a Immobile, affiancato da Felipe Anderson con una soluzione che potrebbe essere non solo provvisoria. Ad ogni modo, in una prima linea da completare la garanzia Immobile nutre la Lazio, già proiettata verso la Supercoppa contro la Juventus del 13 agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati