Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Tommaso Paradiso: “Se ne parla poco. Il trio Lotito-Tare-Inzaghi funziona a meraviglia”

TOMMASO PARADISO LAZIO – Una vittoria storica, quella della Lazio a Torino contro la Juventus campione in carica…

Pubblicato

il



TOMMASO PARADISO LAZIO – Una vittoria storica, quella della Lazio a Torino contro la Juventus campione in carica, arrivata dopo 111 domeniche. A Tiki Taka a tal proposito è intervenuto il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, tifoso biancoceleste,  che ha assistito con i suoi occhi all’impresa direttamente dall’Allianz.

LA GARA – “Si parla di una disfatta Juventus e nessuno invece parla dei meriti di una Lazio che ha fatto una grande partita giocando bene. Il trio formato da Lotito, Tare e Inzaghi funziona a meraviglia, e i risultati lo dimostrano. Non dimentichiamoci che anche col Napoli, fino alla fine del primo tempo eravamo in vantaggio. Solo gli infortuni hanno fermato la Lazio. La nostra fortuna è quella di essere sottovalutati da tutti. Giocando a fari spenti siamo più spensierati. Ma è così storicamente, è sempre stato così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati