Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Udinese, Mandragora: “Vogliamo conquistare punti salvezza. Futuro a Roma? Mi farebbe piacere…”

LAZIO UDINESE INTERVISTA MANDRAGORA – Tra le note positive della nuova Udinese di Igor Tudor c’è sicuramente Rolando Mandragora. Centrocampista classe 1997, sotto la…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA MANDRAGORA – Tra le note positive della nuova Udinese di Igor Tudor c’è sicuramente Rolando Mandragora. Centrocampista classe 1997, sotto la guida del nuovo tecnico ha messo già a segno due reti ed ora la squadra crede nella salvezza. Un obiettivo difficile che passa anche per la sfida di domani all’Olimpico contro la Lazio: queste le sensazioni del giovane nazionale U21 rilasciate al Corriere dello Sport.

CAMPIONATO – “Non ci aspettavamo potesse andare così la stagione: abbiamo giocatori di qualità e vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Tudor ci ha messo davanti ai nostri limiti: in questo momento ogni singolo punto è ossigeno. Nelle parti basse della classifica è una battaglia, alla fine tireremo le somme”.

LAZIO – “La Lazio si sta giocando tanto ma noi faremo il meglio per ottenere punti e avvicinarci al nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Daremo tutto”.

FUTURO – “Giocare a Roma? Farebbe piacere, Roma è una bellissima città con due club di primo livello. Ora però sono concentrato sull’Udinese, farò di tutto per ripagare la fiducia dimostrata nei miei confronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati