Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, un colpo solo se parte Caicedo. Tare alle prese con gli esuberi

CALCIOMERCATO LAZIO ESUBERI TARE CAICEDO – Milinkovic resterà alla Lazio. A meno di un colpo di scena finale o di un’offerta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ESUBERI TARE CAICEDO – Milinkovic resterà alla Lazio. A meno di un colpo di scena finale o di un’offerta che soddisfi Lotito, il talento biancoceleste dovrebbe disputare ancora un’altra stagione con Inzaghi. Concluso il mercato in entrata, dunque, è fondamentale concentrarsi su quello in uscita.

ESUBERI – Sono in tutto 14 gli esuberi da piazzare, come scrive La Repubblica: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson, quest’ultimo destinato al prestito alla Salernitana in caso restasse il serbo.

CAICEDO LUKAKU – Sono altre due le questioni da trattare, però. La prima riguarda l’attaccante ecuadoriano: in caso si trovasse una squadra interessata a lui, la Lazio potrebbe muoversi alla ricerca di un nuovo vice-Immobile. Occhi puntati su Wesley, come scrive La Repubblica, e su Dembélé del Celtic. Per il belga la situazione è diversa: attualmente non è stato preso in considerazione per la partita contro il Napoli e continua ad allenarsi a parte.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati