Lazio: visite mediche per Vavro, per Lazzari (quasi) tutto fatto. Luis Alberto risponde alle critiche e dà appuntamento ad Auronzo, Robben si ritira

Pubblicato 
giovedì, 04/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il giovedì biancoceleste si apre con lo sbarco di Vavro nella Capitale: il neo acquisto biancoceleste si è infatti sottoposto alle visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

CALCIOMERCATO - Nel mirino della Lazio c'è anche un turco, resta il rebus legato a Milinkovic e Luis Alberto. Lo spagnolo, intanto, zittisce le critiche e dà l'appuntamento ad Auronzo anche al futuro compagno di squadra Jony. Dopo l'ufficialità di Adekanye, il Liverpool si rivolge alla Fifa: ecco il perché. In uscita Badelj, che potrebbe tornare alla Fiorentina, mentre il Marsiglia mette gli occhi su un obiettivo biancoceleste. La Lazio vuole blindare Caicedo, considerato il vice-Immobile, mentre potrebbe far fuori Radu: ecco la situazione legata al romeno. Il ds della Spal intanto fa il punto della situazione su Lazzari, ormai vicinissimo al club capitolino.

IL RESTO DELLE NEWS - Roma, il neo ds Petrachi si presenta; Juve, ufficiale il ritorno di Buffon. Salernitana, Bollini torna a parlare mentre partono le iscrizioni per l'Academy di Ledesma. Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore, Robben annuncia il ritiro dal calcio giocato.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram