Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Crecco dal 1′, punto su Palombi. Derby? Tanta delusione ma nessun alibi”

LAZIO VITESSE CONFERENZA INZAGHI – Il mister biancoceleste presenta il match…

Pubblicato

il

pubblicato il 22/11

LAZIO VITESSE CONFERENZA INZAGHI – Dopo la delusione per il derby perso contro la Roma, la Lazio torna all’Olimpico per la gara di Europa League contro il Vitesse. Inzaghi con tutta probabilità opterà per un turnover totale data la già raggiunta qualificazione ai sedicesimi di finale in virtù del primo posto nel girone con 12 punti. Intanto, il mister è intervenuto insieme a Luis Nani dalla sala stampa di Formello alla vigilia del match.

POST DERBY – “Penso che abbiamo preso atto della sconfitta, niente alibi. É normale che ci sia tantissima delusione, ma ci deve servire come crescita per le prossime partite. Dovremmo reagire come è stato fatto dopo il Napoli, la sconfitta la lasciamo alle spalle, ripartiamo più forti di prima. Ho perso un derby in cui ho commesso ingenuità.”

RIGORE BASTOS – “Molti addetti hanno detto che l’arbitraggio è stato molto casalingo, il rigore su Kolarov, i raccattapalle spariti… sarebbe sbagliato però accampare alibi o scuse, noi abbiamo perso perché abbiamo commesso errori gravi. Dopo il Napoli siamo ripartiti con nove vittorie la fila”.

LA GARA – “Nelle prime quattro partite abbiamo messo il primato e la qualificazione in cassaforte, domani dovremo fare una buona partita perché è importante per noi. Domani spazio a chi ha giocato di meno, mi aspetto delle risposte. Abbiamo comunque l’obbligo di fare una buona gara, in vista anche della Fiorentina.”

TURNOVER – “Domani vedremo dall’inizio Crecco e Palombi. Crecco è un ragazzo che si è messo in luce lo scorso anno, si è fatto sempre trovare pronto. Poi è successo il problema dei tanti infortuni con il Napoli, quindi è rimasto fuori per Mauricio. Domani cercherà di darci una mano. Quest’anno ho voluto tenerlo in gruppo perché è molto disponibile.”

PALOMBI – “Palombi ha giocato la prima partita con la Spal, su di lui punto molto. É rientrato da poco, si sta allenando nel migliore dei modi. Domani avrà la sua occasione in Europa.”

LUKAKU – “É stato frenato da diversi problemi fisici, l’ultima volta in Nazionale è tornato saltando venti giorni di allenamento. É un giocatore di prospettiva, spero non abbia più problemi e si possa allenare sempre. E’ stato l’ultimo ad arrivare dalla Nazionale prima del derby insieme a Milinkovic, in Belgio aveva giocato solo cinque minuti. Quando ce l’ho avuto a disposizione, a partita in corso, è sempre stato pronto. É un’arma in più che mi tengo.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati