Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI ANGOLA BASTOS – Protagonista quasi a sorpresa di un ottimo finale di stagione con la Lazio, Bastos continua a restare un punto fermo della sua Nazionale. Il difensore biancoceleste infatti è stato convocato dal ct Vasiljevic per partecipare, con l’Angola, alla prossima Coppa d’Africa. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Toni Cabraça (Primeiro d’Agosto), Landu Mavanga (Interclube), Ndulo (Desportivo da Huila).

Difensori: Isaac Correia (Primeiro d’Agosto), Dani Massunguna (Primeiro d’Agosto), Paizo (Primeiro d’Agosto), Eddie Afonso (Petro de Luanda), Bastos Quissanga (Lazio Rome/ITA), Jonathan Buatu (Rio Ave/POR), Bruno Gaspar (Sporting Portugal/POR).

Centrocampisti: Herenilson (Petro de Luanda), Show (Primeiro d’Agosto), José Macaia (Primeiro d’Agosto), Stelvio Cruz (Dudelange/LUX), Djalma Campos (Alanyaspor/TUR), Freddy Kulembe (Antalyaspor/TUR), Geraldo (Al Ahly/EGY).

Attaccanti: Mabululu (Primeiro d’Agosto), Mateus Galiano (Boavista/POR), Wilson Eduardo (Sporting Braga/POR), Gelson Dala (Rio Ave/POR), Evandro Brandao (Leixoes/POR).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.