Lazionali. Jordao e Abukar ko, Baxevanos festeggia

Pubblicato 
mercoledì, 06/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - Non solo Immobile, Parolo, Lulic e Caicedo, ma anche alcuni giovani biancocelesti sono tornati in patria per offrire il loro contributo in Nazionale.

JORDAO, PORTOGALLO - Bruno Jordao ha preso parte alla gara dell'U20 portoghese contro i pari età dell'Olanda, partendo titolare e giocando 66 minuti. Gli Oranje hanno battuto gli avversari per 1-0.

ABUKAR, FINLANDIA - Non festeggia nemmeno Abukar Mohamed, con la Finlandia U19. 18 minuti disputati per lui contro il Belgio, che è uscito dal campo vincendo per 2-0. Nella gara successiva contro l'Olanda, è andata anche peggio: il centrocampista è sceso in campo per tutti i 90 minuti ma ha raccolto un pesantissimo 9-0.

BAXEVANOS, GRECIA - Soddisfatto Nikolaos Baxevanos, convocato dalla Grecia U19 che nella doppia amichevole contro la Lettonia, prima è stato sconfitto per 2-1, poi è arrivata una vittoria per ben 5-0. 35 minuti in campo per lui nella prima gara, 74 invece nella seconda.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram