Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. Stasera in campo 8 biancocelesti: Basta ritrova l’ex Onazi (FOTO)

LAZIONALI IMPEGNI BIANCOCELESTI – Non solo Immobile e Parolo con la Nazionale azzurra: questa sera saranno ben otto i calciatori biancocelesti impegnati in sfide con le rispettive federazioni. Gli italiani…

Pubblicato

il

LAZIONALI IMPEGNI BIANCOCELESTI – Non solo Immobile e Parolo con la Nazionale azzurra: questa sera saranno ben otto i calciatori biancocelesti impegnati in sfide con le rispettive federazioni. Gli italiani saranno protagonisti a ‘Wembley’ contro l’Inghilterra (ore 20:45, Rai 1), mentre Dusan Basta con la sua Serbia sfiderà la Nigeria dell’ex laziale Onazi; il Belgio di Jordan Lukaku se la vedrà con l’Arabia Saudita, il Montenegro di Marusic contro la Turchia. Infine, per quanto riguarda le nazionali minori, Alessandro Murgia e gli ‘azzurrini’ sono impegnati contro la Serbia, il Portogallo U20 di Jordao e Neto contro i pari età dell’Inghilterra. Dalla SS Lazio un augurio sui propri canali ufficiali a tutti i suoi atleti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati