Lazzari è della Lazio, rinviata la decisione sul luogo della Supercoppa. Menichini allenerà la Primavera

Pubblicato 
lunedì, 01/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Manuel Lazzari è il primo grande colpo del mercato della Lazio: per l'esterno manca soltanto l'ufficialità. Nel frattempo il ds Tare lavora per rinforzare ancora la rosa di Inzaghi.

CALCIOMERCATO - Leonardo Menichini, come riportato da Lotito stesso, sarà il nuovo allenatore della Primavera. Il ds Tare intanto sta limando gli ultimi dettagli per portare a Formello Jony e Vavro. Tokoz e Chalov sono i profili esteri seguiti ma la priorità sembrerebbe essere un attaccante pronto per la Serie A da affiancare a Ciro Immobile. Capitolo centrocampo: Luis Alberto continua la sua personale preparazione ma incerto è il suo futuro: il Siviglia infatti continua ad attrarlo. Milinkovic andrà in ritiro mentre Cataldi deciderà prima di quella data se proseguire nella Capitale o essere ceduto.

NEWS LAZIO - Lulic continua a ricordare il suo numero 71 anche in vacanza mentre l'ex Zeman è tornato proprio su quel famoso 26 maggio. L'ex difensore Onofri ha elogiato l'operato di Tare che come confermato anche da Bruno Longhi, ha piazzato il grande colpo acquistando Lazzari. Infine mentre bisognerà aspettare ancora per conoscere la data della Supercoppa, è stato reso noto il momento del sorteggio del calendario di Serie A: verrà presentato su Sky a fine luglio.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram