Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazzari sempre più vicino, Luis Alberto strizza ancora l’occhio al Siviglia. Ventura alla Salernitana

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco il calciomercato: mentre Milinkovic si allontana sempre di più dalla Juventus, tanti sono i nomi accostati in entrata ai biancocelesti.

CALCIOMERCATO – Il possibile addio di Radu costringe Tare a cercare profili per rinforzare il reparto difensivo. Hinteregger per il ds è il sostituto perfetto, mentre a centrocampo spunta il nome di Tokoz, su di lui però c’è anche l’Inter. La trattativa per Lazzari intanto è sempre più vicina alla chiusura, con Neto e Jordao contrariamente molto vicini al Benfica. Il giovane attaccante Trincao è stato offerto mentre dal 30 giugno Caceres, Basta e Romulo saluteranno ufficialmente.

NEWS LAZIOLuis Alberto continua a strizzare l’occhio al Siviglia, l’instancabile Bastos invece è ancora in campo con la sua Angola per la Coppa d’Africa. L’ex Corradi ha presentato ufficialmente la sua nuova app per il volontariato, Anderson e Strakosha invece hanno dimostrato una volta in più l’amicizia tra loro e l’amore per i colori biancocelesti. Infine, mentre Sky e Mediaset hanno raggiunto l’accordo per la messa in onda della prossima Champions League, Giampiero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana.

Nelli Giorgio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati