LE PAGELLE di Paolo Cericola. Strakosha incolpevole sui gol. Correa dà vivacità al gioco

Pubblicato 
domenica, 20/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI LAZIO LE PAGELLE - Non è stata una partita brillante quella della Lazio al San Paolo. I biancocelesti sono apparsi spaesati e poco cattivi, e hanno concesso molto al Napoli. La gara è terminata 2-1, con i gol di Callejon, Milik e il solito Immobile. Ecco i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

LE PAGELLE

Strakosha 6,5 graziato da 2 traverse ed un palo, miracoloso su Milik, nulla può poi sulle due reti partenopee, compie almeno 3 parate decisive.
Luiz Felipe 6 la sua gara dura 27 minuti. Si accascia a terra ed esce con le lacrime agli occhi.
Acerbi 5 regge bene i primi minuti poi commette l’errore che porta al 2 a 0 ed al conseguente giallo, prende il rosso per salvare una palla suicida di Milinkovic.
Radu 5 fatica a prendere le misure a Milik. Il polacco lo brucia più volte
Lulic 5 si vede poco. Gioca a destra ma non incide come quando sta sulla fascia mancina. Graziato da Rocchi.....
Parolo 5,5 gioca ovunque sulla mediana fa anche l’esterno. Aiuta ma brilla poco
Luis Alberto 5,5 si piazza dove ama di più. Gioca qualche buon pallone ma non incide mai.
Leiva 6 fa tanta legna. Sforna un assist delizioso per Milinkovic e tante chiusure
Milinkovic 6 il più pericoloso dei suoi. Ha due ottime occasioni sulle quali è troppo morbido nella battuta. Sul l’espulsione di Acerbi ha grosse responsabilità.
Lukaku 5 buona solo la partenza dove spinge con continuità, sbaglia la chiusura sulla rete del vantaggio napoletano di Callejon e si spegne. Inzaghi lo leva nell’intervallo.
Immobile 6 si procura una sola occasione che mette dentro con un piatto chirurgico, un tiro parato da Meret. Lui c’è sempre.
Inzaghi 5 ottimo approccio che però dura 10 minuti poi esce il Napoli che in 3 minuti chiude la gara e la Lazio scompare, rialza la testa quando cambia con Correa. Contro le prime 9 in classifica prende 2 punti solo con Torino e Sampdoria all’olimpico. Ci sarà un motivo....
Da rivedere l’espulsione di Acerbi....
Correa 6,5 da tanta vivacità alla manovra. Suo l’assist per Immobile sul goal laziale

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram