Ledesma: "La Lazio mi ha impressionato. Quarto posto? Bisogna essere ottimisti"

Pubblicato 
giovedì, 07/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEDESMA INZAGHI - La carriera di Cristian Daniel Ledesma è ripartita da Lugano, in Svizzera, ma i pensieri dell'ex capitano biancoceleste sono ancora per la Lazio. L'italo-argentino è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' analizzando vari temi legati alla squadra di Simone Inzaghi. "Con il mercato non si sa mai, bisogna vivere l'annata per capire le cose positive e negative. Sta alla squadra e all'allenatore dimostrare che le scelte fatte dalla società siano state giuste. C'è una competizione in più, che è molto importante, ma l'ho vista giocare con una consapevolezza dei propri mezzi che mi ha impressionato. L'anno che ha davanti la Lazio è molto intenso, ci sono giocatori che devono ancora crescere ma ha un allenatore bravissimo".

QUARTO POSTO - "La Juventus resta al di sopra delle altre, il Napoli ha mantenuto l'ossatura della scorsa stagione. Al di fuori di queste due squadre, secondo me la Lazio se la può giocare con tutte, comprese le milanesi che hanno acquistato tanto. Bisogna essere ottimisti e pensare che la squadra possa essere protagonista su ogni fronte".

M.D.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram