TED

LEDESMA LAZIO– Dopo aver passato ben 9 anni alla Lazio, Cristian Ledesma ha cambiato ben 4 squadre. Adesso il brasiliano naturalizzato italiano gioca al Lugano, ma porta sempre i colori biancocelesti nel cuore. A ‘Il Tempo’ il centrocampista ha parlato della Lazio.

SPAREGGIO CHAMPIONS 2015 – “Abbiamo avuto un po’ più di esperienza a livello di età di giocatori, stavamo anche meglio fisicamente, eravamo usciti prima dall’Europa League. La Lazio invece quest’anno non ha avuto la forza, la fortuna e la bravura di chiuderla prima questa qualificazione”.

DE VRIJ – “Fino al fallo da rigore aveva fatto un’ottima gara, ora serve subito un rinforzo alla sua altezza. Bisogna ripartire e valorizzare il lavoro di Inzaghi, non si deve buttare all’aria un percorso importante, ripartire dai veterani Radu, Parolo e Lulic. È sempre buono mantenere l’ossatura di squadra con quei giocatori che conoscono l’ambiente”.

MILINKOVIC – “Gli consiglio di rimanere un altro anno per consacrarsi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.