(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO- Se in campionato il momento della Lazio non sembra essere, per usare un eufemismo, dei più felici, in Europa League la musica cambia, con i biancocelesti che cercano la qualificazione ai sedicesimi con un turno di anticipo. Infatti le quote, riferisce ‘Agipronews’, danno favorita la Lazio domani sera sul campo del Legia Varsavia. Il «2» favorito a 1,80, contro il 3,40 del pareggio e il 4,15 del segno «1», sono le quote sul tabellone Sportyes. Quote che si abbassano anche per quanto riguarda il ritorno di Edy Reja sulla panchina della Lazio, che pagherebbe 1,90 volte la posta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!