Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva, presunto stiramento muscolare: salterà l’Inter. E Inzaghi spera di recuperare Badelj

LAZIO LEIVA INFORTUNIO – Lucas Leiva dopo l’infortunio procuratosi nel match contro l’Olympique Marsiglia, salterà la sfida contro l’Inter…

Pubblicato

il

LAZIO  LEIVA  INFORTUNIO – Lucas Leiva dopo l’infortunio procuratosi nel match contro l’Olympique Marsiglia, salterà la sfida contro l’Inter. Mister Inzaghi non potrà contare su di lui. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore sarà sottoposto nelle prossime 48 ore ai necessari controlli medici per definire l’entità dell’infortunio. “E’ un sospetto stiramento”, ha rivelato il dott. Rodia nella pancia del ‘Velodrome’. Il tecnico biancoceleste dovrà correre ai ripari e cercare il suo sostituto. Non è certa nemmeno la presenza di Milan Badelj. Tutto si chiarirà stamattina nell’allenamento a Formello.

IL TUCU – Joaquin Correa è in prima linea nel match contro l’Inter. Simone Inzaghi lo schiererà come “spalla” di Ciro Immobile per mettere in difficoltà la coppia interista formata da De Vrij e Skriniar.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati