Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva, un caso stile Milinkovic: l’Inter era sulle sue tracce ma poi ha scelto la Lazio

MERCATO LUCAS LEIVA SCELTA LAZIO – Lucas Leiva ha avuto un impatto stupefacente nel nostro campionato: chiamato a sostituire l’ex capitano biancoceleste Biglia…

Pubblicato

il

MERCATO LUCAS LEIVA SCELTA LAZIO – Lucas Leiva ha avuto un impatto stupefacente nel nostro campionato: chiamato a sostituire l’ex capitano biancoceleste Biglia, il centrocampista brasiliano è diventato un insostituibile per il tecnico Simone Inzaghi. Eppure l’ex Liverpool sarebbe potuto diventare un giocatore dell’Inter.

IL RETROSCENA – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, proprio un anno fa l’Inter di Stefano Pioli era alla ricerca di un rinforzo in mediana. I rapporti tra i Reds e Leiva erano alle strette e una foto del giocatore con la fidanzata nei pressi del Duomo di Milano aveva fatto credere a un possibile approdo in nerazzurro del brasiliano. L’affare saltò per l’arrivo di Gagliardini e così il ds Tare ha avuto la strada spianata per avviare la sua trattativa. Il caso Leiva ricorda le vicissitudini susseguitesi per Milinkovic-Savic, vicinissimo alla Fiorentina prima di firmare con la Lazio: i due centrocampisti si sono rivelati colpi fondamentali per la società biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati