Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO – Nonostante le ultime battute di arresto (tre sconfitte consecutive contro JUVENTUS, LAZIO e ROMA), il PARMA non molla il sogno Europa League. Lo si evince dalla parole dell’ad Pietro LEONARDI che, a calcionews24.com, ha dichiarato: “Il Parma, a questo punto, pretende di andare in Europa League. Vuole andarci con tutte le sue forze. Ci proverà fino in fondo e penso che dopo il rammarico di domenica scorsa c’è una luce in più. Sono fiducioso per la prossima gara contro il Napoli. Potremo fare anche risultato e, uniti alla gente di Parma, cercheremo fino all’ultimo di arrivare in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!