Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Luis Jimenez: “Via dalla Lazio per colpa di Delio Rossi”

EX LAZIO INTERVISTA JIMENEZ – Nella Lazio non è riuscito a lasciare il segno ma forse non ne ha avuto neanche la possibilità. Luis Jimenez, trequartista cileno classe…

Pubblicato

il

EX LAZIO INTERVISTA JIMENEZ – Nella Lazio non è riuscito a lasciare il segno ma forse non ne ha avuto neanche la possibilità. Luis Jimenez, trequartista cileno classe 1984, arrivò nella capitale nel gennaio del 2007 ma a giugno fu ceduto subito all’Inter. 16 presenze e due gol non furono sufficienti a convincere la dirigenza a puntare su di lui. Dopo diversi anni dall’accaduto, il calciatore è tornato sul suo addio ai biancocelesti. In un’intervista a gianlucadimarzio.com ha spiegato perché fu ceduto, per poi raccontare le emozioni del periodo in nerazzurro.

ADDIO ALLA LAZIO – “Andai via per Delio Rossi. Faceva giocare Mauri trequartista e prima dell’ultima partita di campionato mi ha chiamato per dirmi che non era molto convinto, perché voleva un trequartista che andasse più nello spazio. Mentre io ero più un giocatore bravo con il pallone tra i piedi in grado di far girare la squadra, forte tecnicamente ma più statico. Insomma, è stata una scelta tecnica”.

PERIODO INTER – “Mourinho e Mancini? Si parla di due allenatori vincenti che lavorano bene: hanno forme diverse ma entrambi sanno cosa vogliono dalla squadra. Mourinho? E’ un allenatore fantastico, che riesce a stare vicino ai calciatori. Nell’Inter gli volevamo tutti bene. Gli allenamenti erano fantastici, era molto positivo. Faceva sì che il giocatore desse tutto in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati