Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Termina il calciomercato: la Lazio chiude senza il difensore

CALCIOMERCATO LAZIO DIFENSORE – Con l’arrivo di Nani (e dei baby portoghesi Pedro Neto e Jordao), in casa Lazio resta solamente da colmare il vuoto lasciato da Hoedt in difesa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DIFENSORE – Con l’arrivo di Nani (e dei baby portoghesi Pedro Neto e Jordao), in casa Lazio restava solamente da colmare il vuoto lasciato da Hoedt in difesa…

Ore 23.00 – Si chiude ufficialmente il calciomercato!

Ore 20.47 – “E’ una giocatore sicuramente stimato da Inzaghi e Tare, però la vedo difficile perché manca poco e da parte del Sassuolo – che lo ritiene importante – non è facile trovare un sostituto con così poco tempo. Vediamo quello che succederà, tutto è possibile”, ha spiegato l’agente di Peluso, Michelangelo Minieri, a Sky Sport. Intanto il Chievo ufficializza l’arrivo di Tomovic, una notizia negativa per i biancocelesti visto che priva gli emiliani di un possibile sostituto.

Ore 18.55 – “Peluso alla Lazio? E’ un giocatore che piace molto, la pista è calda ma stiamo ancora aspettando una chiamata di Tare. Siamo in attesa di novità“. Queste le parole che l’agente del difensore, Michelangelo Minieri, ha rilasciato a cittaceleste.

Ore 17.19 – Peluso potrebbe restare al Sassuolo, secondo quanto sostiene Sky, dopo la chiusura dell’affare TomovicChievo. Il serbo, infatti, poteva essere la pedina per liberare il difensore azzurro.

Ore 17.01 – Niente Paletta, né Jach: come spiega calciomercato.it, l’italo-argentino resterà al Milan a meno di clamorosi ribaltoni. Non sblocca nemmeno la pista che porta al polacco, l’unica strada che resta percorribile è quella che porta a Peluso anche se non è in discesa, dato che il Sassuolo non ha ancora trovato il suo sostituto.

Ore 15.00 – C’è un nome nuovo per la difesa della Lazio nel caso in cui si chiudesse definitivamente la pista che porta a Paletta. Stando a ‘SkySport’, i biancocelesti starebbero sondando il terreno con il Sassuolo per Peluso, terzino sinistro ma all’occorrenza anche centrale in una difesa a tre. Sul calciatore c’è anche il Chievo Verona.

Ore 14.05 – Stando a quanto riportato da ‘SkySport’, viste le difficoltà nell’arrivare a Paletta la Lazio starebbe pensando a Luca Caldirola, 26enne difensore di scuola Inter attualmente in forza al Werder Brema.

Ore 13.50 – Non si sblocca al momento la trattativa tra Paletta e la Lazio. Per questo, secondo ‘calciomercato.it’, il club biancoceleste potrebbe anche chiudere il mercato senza un rinforzo in difesa: oltre al difensore del Milan, anche l’affare Jach è infatti al momento bloccato.

ORE 12.30 –  Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, se la Lazio deciderà di alzare l’offerta per Paletta, la trattativa si sbloccherebbe immediatamente, ma alternativa, i dirigenti laziali stanno sondando il terreno internazionale per cogliere la prima occasione utile. L’altra possibilità potrebbe essere quella che porta a Caceres: sembra che la società possa anche decidere di non comprare nessuno in difesa ed aspettare l’ex bianconero in arrivo a gennaio.

ORE 10.32 – Niente accordo tra Lazio e Paletta sull’ingaggio. Questo – come ha anche spiegato il suo agente ieri – è il motivo che ha fatto saltare la trattativa col Milan. Ma, oltre a questo dettaglio ormai noto, il Corriere della Sera, fa sapere anche che alla base  del dietrofront dell’italo-argentino c’è la volontà di restare a Milano per giocarsi le proprie carte.

ORE 9.35 – Sfumato Paletta, ora le alternative principali in casa Lazio sono due: come spiega calciomercato.com, si tratta del polacco Jach e di Caldirola in uscita dal Werder.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati