CONFERENZA, Lulic: "Domani vediamo chi avrà più voglia di vincere. 26 maggio? Spero che qualcuno prenda il mio posto"

Pubblicato 
mercoledì, 15/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO CONFERENZA LULIC - Cuore, anima, grinta, e un pizzico di fortuna: sono questi gli ingredienti da mescolare nel calderone di una partita che vale un trofeo. Lazio ed Atalanta sono arrivate meritatamente all'ultimo atto della Coppa Italia e domani, mercoledì 15 maggio, daranno vita ad un match adrenalinico. Senad Lulic, capitano e senatore biancoceleste, ne ha giocate tante di queste partite, decidendo anche con un gol la più importante in assoluto: la Finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013 contro la Roma. Il bosniaco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del grande giorno per presentare i temi dell'incontro.

Dallo stadio Olimpico
Michela Santoboni e Marco Barbaliscia

LA CONFERENZA STAMPA DI LULIC

ATALANTA IN CAMPIONATO - "Nella gara di 10 giorni fa abbiamo capito i nostri errori, cercheremo di non farli domani in finale. Ti serve la testa e la fisicità. Domani vediamo chi avrà più voglia di vincere questa partita. Abbiamo fatto una buona partita a Cagliari ma non perfetta. Per battere l'Atalanta ci serve qualcosa di più".

26 MAGGIO - "Io spero che qualcun altro diventi come me. Per vincere le partite qualcuno deve segnare, domani basta che la vinciamo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram