Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello. Confermata la miglior Lazio, Immobile da valutare

QUI FORMELLO – Sta per scattare il penultimo allenamento a Formello in vista del derby….

Pubblicato

il

LIVE FORMELLO – Sta per scattare il penultimo allenamento a Formello in vista del derby.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Confermata la miglior Lazio possibile, mister Inzaghi andrà avanti con il 3-5-2. In difesa spazio al trio Bastos-De Vrij-Radu. A centrocampo Marusic è in netto vantaggio su Basta, a sinistra ci sarà Lulic, al centro Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Luis Alberto al momento dietro Nani. Ma Immobile recupererà in tempo per sabato pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – A sorpresa non si allena Ciro Immobile, regolarmente in gruppo ieri pomeriggio. Il centravanti evidentemente non ha ancora smaltito le fatiche post Nazionale, potrebbe trattarsi della classica gestione settimanale. Al suo posto Inzaghi prova Nani con Luis Alberto. L’ex Toro è atteso comunque domani in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Non si allenano Wallace e Felipe Anderson, entrambi sono out per problemi muscolari. Il fantasista è di nuovo alle prese con la tendinopatia all’adduttore. Il difensore con la solita lesione al polpaccio, tutti e due non verranno convocati per il derby.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Milinkovic Savic c’è, si sta allenando subito in gruppo con i compagni. Il serbo è rientrato ieri dalla Cina, parteciperà immediatamente alle prove tattiche anti Roma. Buone notizie dunque per Simone Inzaghi, il sergente giocherà il derby dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – La squadra parteciperà ad una seduta tattica, Inzaghi ritroverà tutti i nazionali, forse anche Milinkovic-Savic. Assenti Di Gennaro e Caicedo, da valutare Felipe Anderson e Wallace, a un passo dal forfait. Recuperati Strakosha e Vargic.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati