Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE PAIDEIA. Konko è arrivato da poco mentre Brocchi e Dias sono usciti

Il difensore brasiliano ha rilasciato proprio due parole ai giornalisti…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

AGGIORNAMENTO ORE 12.53 – E’ arrivato anche Konko che sarà visitato dal Responsabile ortopedico Stefano Lovati. Dopo la visita di oggi capirà meglio quando tornerà ad allenarsi con i compagni e se potrà essere convocato per la sfida di giovedì contro il Maribor.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Sono usciti pochi minuti fà Brocchi e Dias. Il centrocampista non ha rilasciato dichiarazioni, mentre il difensore brasiliano ha detto: “Spero di rientrare prima del 2013“.

Giornata di controlli in Paideia per tre giocatori biancocelesti infotunati: Cristian BrocchiAndré Dias e Abdoulay Konko. Ad anticiparlo era stato ieri il coordinatore sanitario della Lazio Roberto Bianchini: “Per Brocchi e Dias sarà una visita importante, perché ci sarà l’ok per poter aumentare il carico di lavoro, nell’ottica di un progressivo rientro in campo. Konko, invece, ha questa infiammazione a un tendine degli estensori delle dita del dorso del piede sinistro e sarà visitato dal Prof. Lovati“.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati