(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Stasera Stoccarda, domenica Fiorentina. La settimana della Lazio è ad alta carica emotiva e ad alta intensità. Settimana importante per dimostrare a tutti che la Lazio non è in crisi come ha sottolineato anche Mr.Petkovic. Fabio Liverani, ex Lazio e Fiorentina, stima molto il tecnico biancoceleste e lo applaude ai  microfoni di Radio Toscana: « Petkovic è una persona molto equilibrata, sicuramente preparata, conosce il calcio. È arrivato tra lo scetticismo, ma con la tranquillità ha ottenuto ottimi risultati, andando avanti in Europa League e arrivando in finale di coppa Italia, anche se non credo che la Lazio abbia la forza e il gruppo, soprattutto in quanto a ricambi, per lottare fino in fondo per il terzo posto».  Ma domenica sarà lotta per l’Europa contro la Fiorentina: «Penso che il vantaggio principale che ha Montella sia quello di preparare ogni settimana una singola partita, specialmente per una squadra come quella viola che è in crescita. Una vittoria all’Olimpico nello scontro diretto con la Lazio potrebbe dare grandissimo entusiasmo ai gigliati, e in quel caso si potrebbe parlare di obiettivi superiori anche all’Europa League. Alla Fiorentina manca quella cattiveria di chiudere le partite, specie in trasferta: così si concede agli avversarsi la possibilità di recuperare il risultato, come è accaduto a Bologna». 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!