Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “Biglia in Nazionale gioca diversamente. La Lazio ha rubato?…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale parla della sfida di ieri e la analizza…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Fabio Liverani torna a parlare di Lazio. L’ex centrocampista, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia ha commentato: “Se analizziamo i 90 minuti, come occasioni, penso che la Lazio non abbia rubato nulla nonostante la prestazione non ottimale”.

Poi sulle assenze: “Keita e Felipe Anderson ti danno qualità e sicuramente loro possono rivelarsi fondamentali in gare come questa. Lombardi però è andato bene, Luis Alberto non mi è piaciuto molto e da Milinkovic mi aspettavo qualcosa in più”.

Un commento anche su Hoedt: “Evidentemente in mezzo al campo c’era poca gente a venirsi prendere la sfera. Bisognava studiare movimenti alternativi per liberare in seconda battuta Biglia. In nazionale lo vedo diverso. Noi lo giudichiamo da regista di qualità mentre le gare più belle che fa sono quelle in cui dà equilibrio e fa giocare gli altri. Non penso sia un Pirlo. Dobbiamo cambiare il nostro pensiero su di lui. I rinnovi? Sugli ingaggi assistiamo a un mercato impazzito. Diventa difficile assimilare la qualità di un giocatore all’ingaggio. Stanno offrendo 8 milioni l’anno a Cassano che non gioca da 4 anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati